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Il cavo rimappatura / lampeggio della ECU fornito da Raceleader.it consente di accedere in lettura e scrittura a vari tipi di centraline. È in grado di ottenere un aumento di potenza e ridurre il consumo di carburante o gasolio. Il cavo consente di recuperare, salvare e reiniettare la mappatura. È più comunemente utilizzato per accedere alla centralina in modalità di avvio quando le utilità di lampeggio di livello superiore.

DCIM100MEDIA

Multi-Language: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese
Sistema operativo: Win XP, Vista, Win 7 43 bit

 

Come usare:

1. Inserisci il disco fornito con l’interfaccia di tuning ECU della centralina Galletto nel tuo computer e copia il contenuto sul tuo disco locale. O scaricali dal link qui sopra.

2. Collega il tuo cavo Galletto alla ECU. Puoi farlo in panchina o in macchina. Assicurarsi che l’ECU abbia una potenza costante e affidabile durante qualsiasi operazione di lampeggio!

3. Inserisci il cavo  nel tuo PC e installa i driver che arrivano sul disco.

4. Metti la centralina in modalità di avvio

5. Avviare il programma EOBD1260.exe, apparirà come segue:

6. Selezionare il layout di memoria 29F800BB. La selezione “Auto” non ha importanza.

7. Scegliere Apri ECU per la connessione

8. Scegliere Leggi ECU per leggere il file dalla ECU. Ti verrà richiesto dove salvare il fil

e. 9. Selezionare Scrivi ECU per scrivere il file sull’ECU

10. Esci al termine

Nota: il  software  visualizza il messaggio di errore “Boot mode inactive”.
Questo sembra essere causato da un conflitto di driver con il cavo .

Prova a reinstallare il driver e / o rimuovi altri driver del cavo che potrebbero entrare in conflitto.

 

AVVISO IMPORTANTE
QUESTO KIT E’ RISERVATO A PERSONALE TECNICO O CON ESPERIENZA
NEL SETTORE PROGRAMMAZIONE CENTRALINE AUTO
NON PROCEDETE ALL’UTILIZZO DEI SISTEMI DI MODIFICA DELLA
CENTRALINA SENZA UN’ADEGUATA COMPETENZA, POTRESTE ARRECARE
DANNI ALLA CENTRALINA DELL’AUTO.
SE NECESSARIO FATEVI ASSISTERE DA UNA PERSONA COMPETENTE
(ELETTRAUTO, AUTOFFICINA, PERSONE GIA’ ESPERTE)
NON ESEGUITE MODIFICHE PER TENTATIVI
L’UTILIZZATORE E’ IL SOLO RESPONSABILE DELL’UTILIZZO E DELLE
MODIFICHE ESEGUITE SULLE AUTO CON QUESTO KIT E SI ASSUME TUTTE LE
RESPONSABILITA’ DI EVENTUALI CONSEGUENZE DOVUTE AD UTILIZZO
ERRATO
LE GUIDE PRESENTI SONO SOLO A SCOPO INFORMATIVO, L’EFFETTIVA
PROCEDURA PUO’ VARIARE IN BASE AL MODELLO DI AUTO/CENTRALINA, E
IN BASE AL TIPO DI INTERVENTO, SI CONSIGLIA DI PROCEDERE SOLO SE SI E’
SICURI DELLA PROCEDURA DA ATTUARE
IMPORTANTE: PRIMA DI ESEGUIRE MODIFICHE SULLA CENTRALINA, FARE
SEMPRE UN BACKUP DELLA CENTRALINA ORIGINALE, PER POTERLA
RIPRISTINARE IN CASO DI NECESSITA’
SE SI USA UN PC PORTATILE, TENERLO COLLEGATO ALLA PRESA DI
CORRENTE, PER EVITARE CHE LA BATTERIA SI SCARICHI DURANTE IL
LAVORO E SI VERIFICHINO PERDITE DI DATI O DANNEGGIAMENTI
VERIFICATE SEMPRE CHE PER L’UTILIZZO DI EVENTUALI FILES ECU O
PER MODIFICHE SULLA CENTRALINA SI STIA ADOPERANDO LA GIUSTA
PROCEDURA E CHE VADANO BENE PER LA PROPRIA ECU
NB: CONSULTARE LE GUIDE FORNITE PER L’INSTALLAZIONE DI
SOFTWARE E DRIVERS, E PER RISOLVERE EVENTUALI PROBLEMI. PER
L’INSTALLAZIONE DRIVERS UTILIZZARE SEMPRE IL CD ORIGINALE

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